Puoi pagare gli ordini dei tuoi articoli mediante i seguenti metodi di pagamento:
Scegliendo questa modalità, dopo aver cliccato “invia ordine”, si viene re-indirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserire e-mail e password del conto PayPal, per poter effettuare il pagamento dell’ordine.
Per ogni transazione eseguita con questo metodo viene inviata un’e-mail di conferma da PayPal.
L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’invio dell’ordine e perfezionamento del contratto di vendita.
I dettagli del conto PayPal forniti dal Cliente potrebbero essere sottoposti direttamente con PayPal a una “verifica di genuinità” (verifica con cui si accerta l’effettiva titolarità del conto PayPal).
Nel caso in cui sia attivata una “verifica di genuinità” il cliente verrà avvisato da Facchiano Store via e-mail.
Tale verifica richiede mediamente 2 giorni lavorativi.
Nel caso in cui il pagamento sia effettuato da utenti registrati su siti PayPal esteri, l’evasione dell’ordine avverrà il primo giorno lavorativo successivo alla creazione
Qualora PayPal comunichi a Facchiano Store una qualsiasi irregolarità, Facchiano Store richiederà via e-mail al cliente di aggiornare i dati di pagamento forniti o di procedere al pagamento con un’altra modalità. In caso di mancato pagamento entro i [20] giorni successivi, il contratto di vendita sarà risolto di diritto.
Accettiamo le seguenti carte di credito, anche prepagate e ricaricabili: Visa, Mastercard, Diners e American Express.
Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento.
Per tutte le carte di credito è necessario inserire il codice CVV2. Per le carte di credito del circuito Visa, Facchiano Store e Diners il CVV2 corrisponde alle ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta, mentre per le carte di credito Amex il codice è di 4 cifre e si trova sul fronte della carta di credito
Nota bene Potrebbe capitare che, dopo aver inserito i dati della carta di credito ed il CVV2, venga richiesto anche un codice aggiuntivo o alcuni dati specifici. Questo avviene perché alcuni istituti bancari richiedono una procedura precisa per abilitare l’utilizzo della carta di credito on-line. Per sapere come abilitare la carta di credito agli acquisti on-line o per conoscere il codice da inserire è necessario contattare direttamente il proprio istituto bancario.
Nel momento in cui si inseriscono i dati della carta di credito viene richiesta alla banca solo l’autorizzazione alla spesa sulla carta di credito. In alcuni casi le banche avvisano il cliente con l’invio di un Sms. La ricezione dell’sms NON è indicativa dell’addebito della carta ma solo del blocco del plafond.
L’addebito vero e proprio sulla carta di credito avviene solamente quando i prodotti sono pronti per la spedizione e viene confermato con l’email di conferma della spedizione. Facchiano Store conferma la spedizione inviando un sms e una email ai recapiti indicati dal Cliente nel corso della procedura di acquisto online.
I dettagli della carta di credito forniti dal Cliente possono essere sottoposti, direttamente tramite il relativo istituto bancario, a una “verifica di genuinità” (verifica con cui si accerta l’effettiva titolarità della carta di credito).
Nel caso in cui sia attivata una “verifica di genuinità” il cliente verrà avvisato da Facchiano Store via e-mail.
Tale verifica richiede mediamente:
24 ore: Per gli ordini effettuati con carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard.
2 Giorni lavorativi: Per gli ordini effettuati con carte di credito dei circuiti Amex e Diners di importo superiore a € 400,00.
Qualora l’istituto bancario comunichi a Facchiano Store un’irregolarità relativa alla carta di credito utilizzata (ad esempio, fondi insufficienti sul conto o carta di pagamento scaduta), Facchiano Store richiederà via e-mail al cliente di aggiornare i dati di pagamento forniti o di procedere al pagamento con un’altra modalità. In caso di mancato pagamento entro i [20] giorni successivi, il contratto di vendita sarà risolto di diritto.
Per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario è necessario utilizzare le seguenti coordinate:
Beneficiario: Facchiano Ricambi Store di Cefalo Biagio
Banca: BANCO DI CREDITO POPOLARE di TORRE DEL GRECO
Codice IBAN: IT23U0514215000CC1511122281
Codice BIC:
Causale: numero ordine
La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario (Facchiano Ricambi Store di Cefalo Biagio) non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.
Il pagamento deve essere effettuato entro 10 giorni dalla data dell’ordine e perfezionamento del contratto di vendita. In mancanza di accredito del bonifico bancario entro il predetto termine, Facchiano Store richiederà via e-mail al cliente di aggiornare i dati di pagamento forniti o di procedere al pagamento con un’altra modalità. In caso di mancato pagamento entro i [20] giorni successivi, il contratto di vendita sarà risolto di diritto.
Scalapay è un metodo di pagamento alternativo che consente di suddividere l’importo dell’acquisto in 3 (tre) o 4 (quattro) rate senza interessi. La prima rata verrà addebitata automaticamente sulla carta di credito dell’acquirente contestualmente alla spedizione dell’ordine, mentre la seconda e la terza rata, rispettivamente al trentesimo e al sessantesimo giorno successivo dalla spedizione dell’ordine. Al checkout seleziona Scalapay come metodo di pagamento. Puoi accedere al tuo account Scalapay online o sulla loro app in qualsiasi momento per visualizzare il tuo account e i dettagli delle rate programmate.
Scalapay è una società di pagamento indipendente e Facchiano Ricambi Store di Cefalo Biagio non ha alcuna influenza sull’accettazione o meno del tuo pagamento con Scalapay. In caso di problemi di pagamento con il tuo ordine, contatta il servizio clienti di Scalapay.